Grazie per la richiesta.
Attendere.

UPDATE, il nuovo leaflet Accessori

lunedì 15 marzo 2021, Vestone

Da oltre 70 anni Ivars è partner di riferimento, nel Mondo, per il mercato degli accessori, con un'offerta concorrenziale e distintiva che prevede un'ampia gamma di copritesta, puntali, ruote, piedini, volantini, accessori per sedie, mobili e tavoli, articoli per l'ufficio, articoli medico ospedalieri etc... Tutte le proposte di accessori sono estremamente versatili, per rispondere alle più diverse esigenze quotidiane e prevedono dunque una vasta disponibilità di misure e di alternative di impiego.
Per conoscerle tutta l'offerta è possibile consultare l’apposita sezione del sito.

Nella volontà di garantire un servizio completo ed efficiente, con informazioni sempre precise, per il 2021 Ivars per la Divisione Accessori ha realizzato UPDATE: un leaflet di formato ridotto, da inserire all'inizio del catalogo Accessori, già in vostro possesso, nel quale potete trovare un puntuale aggiornamento di alcune voci e dati tecnici relativi solo ad alcuni accessori.

UPDATE nasce dunque con l’obiettivo di integrare il catalogo Accessori cartaceo, mentre la versione digitale viene mantenuta costantemente aggiornata.

Certi che possa essere uno strumento a voi utile, vi invitiamo a scaricare il nuovo leaflet Accessori.

Non esitate a contattare il vostro commerciale di fiducia per ricevere altre informazioni.

DOWNLOAD LEAFLET UPDATE

Resta aggiornato:

Sei già iscritto e vuoi cancellarti? Compila i campi sopra e clicca qui